Immagini 360 3D Stereoscopiche per applicazioni VR

La realtà virtuale occupa un posto di primissimo piano: grazie al lancio di visori VR low cost sempre più persone potranno utilizzare le applicazioni sviluppate per il Google Cardboard o il Samsung VR Gear. Dispositivi sempre più economici e funzionali. Se siete sviluppatori e avete a cuore ombre e illuminazioni realistiche per le vostre aplicazioni 3DVR, sviluppiamo modelli low poly con UV Texture rese con tecnologia surface bake, se avete esigenze di un prodotto finito con l'ausilio di Partner del nostro contenitore professionale progettiamo e realizziamo applicazioni in VR per Giochi, App Didattiche.

Ambientazione 360 Stereo Cinema per App. Samsung GEAR VR sviluppata per Televideocom Srl - Accenture Video Solution.

 

Ambienti 3D LowPoly fotorealistici per Applicazioni VR 

Ambiente Home Cinema realizzato in LowPoly - Surface Bake, frame rendering in tempo reale, per App su piattaforma Samsung GEAR VR,
per Televideocom Srl - Accenture Video Solution. visualizza il modello con 3D VIEWER.

 Modelli 3D LowPoly fotorealistici per Applicazioni VR 

Modelli realizzati in LowPoly - Surface Bake, frame rendering in tempo reale, per App su piattaforma Samsun GEAR VR,
da opere del Museo nazionale delle arti del XXI secolo MAXXI - ROMA - Engineering Ingegneria Informatica S.p.a- Televideocom Srl.

 

BREM Productions

Servizi di grafica digitale 3D, rendering, modellazione, visualizzazione, animazione, produzioni fotografiche e video per brand, architettura, servizi di produzione CAM per prototizazione industriale.

Telefono (+39) 391 702 6211
P.I.:  02671970909
SASSARI - ITALY

informativa privacy

Don't have an account yet? Register Now!

Sign in to your account